CONTRATTO PROVINCIALE DI LAVORO
17 MAGGIO 2012

PER I DIPENDENTI DELLE IMPRESE EDILI ED AFFINI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA E DEI COMUNI DI TRINITAPOLI, MARGHERITA DI SAVOIA E SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Integrativo al c.c.n.l. 19 APRILE 2010

Il 17 maggio 2012 è stato sottoscritto il contratto integrativo provinciale di lavoro per i dipendenti delle imprese del settore edile della provincia di Foggia.

Firmatari dell’intesa sono la Sezione Costruttori Edili ANCE di Confindustria Foggia e FeNEAL-UIL, FILCA-CISL e FILLEA-CGIL.

Attraverso questo LINK è possibile scaricare il testo del nuovo CIPL in formato PDF.

E‘ anche possibile scaricare la copia dell’Accordo firmato in formato PDF.

DECORRENZA E DURATA

L’accordo è valido dal mese di APRILE 2012 ed avrà una durata di 3 anni salvo diverse disposizioni fissate in sede di rinnovo del CCNL.

SGRAVI CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO

Al fine di agevolare le domande di compilazione per la richiesta all’INPS di sgravi per la contrattazione di secondo livello, così come previsto dalla normativa vigente, e venendo incontro alle numerose istanze di consulenti e imprese, si comunica che il contratto collettivo territoriale (integrativo provinciale) per i dipendenti delle imprese edili della provincia di Foggia e dei comuni di Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia è stato sottoscritto da: Sezione Edili ANCE Confindustria Foggia e FeNEAL-Uil, FILCA-Cisl, FILLEA-Cgil.

Lo stesso Contratto collettivo è stato depositato presso la Direzione Provinciale del Lavoro di Foggia in data 1 giugno 2012. Tutte le ulteriori informazioni riguardanti la contrattazione collettiva potranno essere richieste presso le associazioni di categoria.

Vai alla pagina delle tabelle