Cassa Edile di Capitanata

Cassa Edile di Capitanata

Viale Ofanto 246
71122 FOGGIA (FG)
Centralino +39 0881.3357.11
Fax +39 0881.6395.90
Codice Fiscale 80002590711

Carta servizi

ESSERE ISCRITTI ALLA CASSA EDILE
È UN PRIVILEGIO

Regole            Esercizi Convenzionati

 

 

Accanto all’attività istituzionale ed al puntuale assolvimento degli obblighi previsti dalla contrattazione collettiva, da sempre, la Cassa Edile di Capitanata è impegnata nella ricerca di nuove iniziative, per ampliare la gamma dei servizi offerta ai propri iscritti – lavoratori e imprese – e alle loro famiglie.

Alcune prestazioni, nel tempo, si sono consolidate al punto da rappresentare un riferimento costante nell’attività lavorativa di chi opera in edilizia, nella nostra provincia: dalle colonie, ai premi di studio, dalle forniture vestiario ai corredini scolastici, dai soggiorni per anziani ai contributi per le spese sanitarie. Alcune pionieristiche idee della nostra Cassa Edile hanno trovato un tale favore, da diventare un modello esportato a livello nazionale, come nel caso dell’Edilcard, attraverso la quale oggi è possibile usufruire di una polizza speciale aggiuntiva in caso di infortunio.

Per rispondere alle mutate esigenze dei tempi, oggi presentiamo la nuova CARTA SERVIZI. È una tessera, che attesta l’iscrizione alla Cassa Edile di Capitanata e consente, a tutti gli iscritti, di accedere ad una serie di prestazioni, alcune delle quali innovative.

Oltre alla possibilità di effettuare acquisti in alcuni esercizi commerciali a condizioni privilegiate, la Carta Servizi consente di usufruire, con corsie preferenziali, di una serie di prestazioni afferenti la sfera sanitaria, la cura del corpo ed il benessere della persona. Si va dalle visite specialistiche e dagli accertamenti sanitari, alla medicina preventiva, dai massaggi e dalla terapia riabilitativa, ai centri benessere, alle cure termali. Inoltre, specifiche convenzioni sono rivolte alle attività di svago e del tempo libero, allo sport e tanto altro ancora.

Ovviamente, si tratta solo di un primo gruppo di convenzioni: nel tempo, si aggiungeranno altre novità, perché siamo impegnati in una costante, continua ricerca di nuove attività, e molte sono le aziende che ci hanno mostrato interesse a collaborare.

Vi invitiamo, in tal senso, a segnalarci o manifestare l’ interesse verso nuove, specifiche, categorie o aziende che potrebbero rientrare tra le nostre convenzionate, e nel contempo invitiamo a visitare periodicamente il sito della Cassa Edile di Capitanata, ove terremo aggiornato l’elenco ed inseriremo, di volta in volta, il dettaglio delle condizioni e delle offerte riservate ai titolari della Carta Servizi della Cassa Edile di Capitanata.

Il nostro obiettivo è – e resterà sempre – quello di contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone.

Il Comitato di Presidenza
della Cassa Edile di Capitanata

 

ATTENZIONE: Questa pagina è in continuo aggiornamento
Per maggiori info torna presto a trovarci